- +33 877 554 332
- info@website.com
- Mon - Fri: 9:00 - 18:30
La merce può essere restituita o cambiata fino a 15 giorni dall’acquisto. Se sono passati 15 giorni dal’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio.
Affinché possa essere restituito, l’articolo non deve essere stato utilizzato né indossato e deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per iniziare il processo di reso richiediamo l’invio di un’e-mail all’indirizzo info@nicolovolpe.it
Una volta che il reso è stato ricevuto e controllato, invieremo un’e-mail in cui notificheremo che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Notificheremo anche l’approvazione o l’impossibilità del rimborso.
Qualora venga approvato, verrà elaborata una procedura di rimborso, un credito sarà applicato direttamente attraverso il metodo di pagamento utilizzato dal cliente entro un certo numero di giorni.
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Il cliente ha la responsabilità del pagamento dei costi di spedizione del reso (a meno che l’articolo non presenti difetti). A meno che l’articolo non sia difettoso, i costi di spedizione della merce resa non saranno rimborsati.